Svizzera vs Germania, Europei 2024: analisi, quote e pronostico

Sarà il Deutsche Bank Park di Francoforte ad ospitare l'ultima partita del Girone A di Euro 2024 tra Svizzera e Germania. La Germania punta alla vetta del girone, essendo già matematicamente qualificata per gli ottavi. Alla Svizzera basta, invece, un pareggio per mantenersi saldamente ancora al secondo posto, e passare il turno.

Analisi Svizzera

La nazionale allenata da Murat ha collezionato una vittoria, e un pareggio rispettivamente nella prima e nella seconda partita del girone. L'obiettivo della Svizzera è quello di vincere, o al massimo pareggiare, per non rischiare che la Scozia raggiunga il secondo posto.

Probabile formazione Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Schaer, Akanji, Rodriguez; Widmer, Xhaka, Freuler, Shaqiri; Aebischer, Ndoye; Vargas.

Analisi Germania

La Germania è stata la prima squadra a qualificarsi per gli ottavi, grazie alle due partite vinte contro la Scozia e l'Ungheria. Se riuscissero a vincere anche contro la Svizzera, passerebbero il turno a pieni punti. Le qualità non mancano, né tantomeno mancano i giocatori: la nazionale tedesca ha dimostrato di essere una delle più pronte, e reattive di questo europeo. Vinceranno anche oggi?

Probabile formazione Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Tah, Rudiger, Mittelstaedt; Kroos, Andrich; Wirtz, Gundogan, Musiala; Fullkrug.

Il pronostico

Abbiamo analizzato le statistiche dal nostro software SignaStats e abbiamo selezionato:
Over 1.5 Tiri Dan Ndoye + Sostituto a quota 1.90.

Grafico Tiri Dan Ndoye
⏱ Con almeno 70 minuti giocati:
  • In questa stagione 11/15 over (73.33%) con una media di 2.20 tiri a match
  • Ultime 5 over 4/5 (80%) con una media di 2.4 tiri a match
  • Ultime 10 over 7/10 (70%) con una media di 2.0 tiri a match
  • In più alla nostra giocata vale anche l'eventuale sostituto

Comparazione quote
SISAL1.90
E-PLAY241.76
PLANETWIN3651.65
LOTTOMATICA1.65
GOLDBET1.65