Saint-Étienne vs Auxerre, Ligue 1: analisi, quote e pronostico

  • 05/10/2024
  • Analisi
  • Calcio Ligue 1

Alle 17:00 si accenderanno le luci allo Stade Geoffrey Guichard di Saint-Étienne, per dare inizio alla settima giornata di campionato della Ligue 1. A scendere in campo sarà il St. Etienne contro l'Auxerre. St. Etienne proviene da un pareggio contro il Nantes, l'Auxerre, invece, da una vittoria rimediata per 3-0 sul Brest.

Analisi Saint-Étienne

Il St. Etienne è fermo ai piani bassi della classifica, penultimo per la precisione. Al momento conta un'unica vittoria contro il Lilla, un unico pareggio, quello dell'ultima giornata con il Nantes, e le restanti quattro sconfitte. I vertz devono darsi da fare se vogliono vincere questa partita: le quote non differiscono poi tanto tra le due squadre, con l'Auxerre che è leggermente avvantaggiato.

Probabile formazione St. Etienne (4-3-3): Larsonneur; Appiah, Batubinsika, Abdelhamid, Pétrot; Moueffek, Ekwah, Amougou; Davitashvili, Sissoko, Cafaro.

Analisi Auxerre

La situazione non è poi tanto diversa nemmeno per l'Auxerre. La striscia di quattro sconfitte consecutive è stata annullata dall'ultima vittoria rimediata in campionato sul Brest. Quella con il St. Etienne sarà una partita da giocarsi a viso aperto, proprio come aperte sono le quote che riguardano le due squadre. Arriverà la terza vittoria in campionato?

Probabile formazione Auxerre (5-3-2): Léon; Hoever, Diomandé, Jubal, Osho, Akpa; Owusu, Raveloson, Traoré; Onaiwu, Sinayoko.

Il pronostico

Abbiamo analizzato le statistiche dal nostro software SignaStats e abbiamo selezionato:
Over 1.5 Tiri Hamed Traore Junior a quota 1.80.

Grafico Tiri Hamed Traore Junior
⏱ Da quando è all'Auxerre:
  • 3/4 over (75%) con una media di 2.75 tiri a match

BET3651.80
PREWIN1.70
E-PLAY241.30