Real Sociedad vs Real Madrid, LaLiga: analisi, quote e pronostico

Sarà la Reale Arena ad ospitare la sfida tra Real Sociedad e Real Madrid, valida per la quinta giornata di campionato de LaLiga. Il Real Madrid è reduce da una vittoria contro il Betis, la Real Sociedad, invece, da un pareggio contro il Getafe.

Analisi Real Sociedad

Solo 4 punti in classifica per la Real Sociedad nelle prime 4 partite. La squadra allenata da Alguacil ha rimediato già le prime due sconfitte stagionali, e spera in una reazione contro il Real Madrid. Le quote, però, non la danno per favorita. Ribalterà i pronostici?

Probabile formazione Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Aramburu, Zubeldia, Pacheco, Javi López; Turrientes, Zubimendi, Sergio Gómez; Kubo, Oskarsson, Sheraldo Becker.

Analisi Real Madrid

I blancos sono momentaneamente secondi in classifica, contando su due vittorie e due pareggi. La squadra di Ancelotti punta alla seconda vittoria stagionale consecutiva. Anche le quote la danno come favorita. Imporrà il proprio gioco?

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Lucas Vázquez, Rüdiger, Fran García; Valverde, Modric, Arda Güler; Rodrygo, Mbappé, Vinicius Jr.

Il pronostico

Abbiamo analizzato le statistiche dal nostro software SignaStats e abbiamo selezionato:
Over 3.5 Tiri totali Kylian Mbappe a quota 2.05.

Grafico tiri totali Kylian Mbappe
⏱ Con almeno 60 minuti giocati e al Real Madrid:
  • 4/4 over (100.0%) con una media di 6.5 tiri totali a match

SISAL1.85
PREWIN1.55
LOTTOMATICA1.50
GOLDBET1.50