Portogallo vs Slovenia, Europei 2024: analisi, quote e pronostico

È in programma al Deutsche Bank Park di Francoforte, alle ore 21:00, la partita tra Portogallo e Slovenia, valida per la qualificazione ai quarti di finale di Euro 2024. Il Portogallo, guidato da Martinez, ha fatto un cammino a dir poco impeccabile, fermandosi solo contro la Georgia. La Slovenia, dal canto suo, ha conquistato tre pareggi, che le sono valsi la qualificazione tra le migliori terze. Chi andrà avanti?

Analisi Portogallo

La nazionale portoghese, forte anche dell'aiuto di Cristiano Ronaldo, ha dimostrato di giocarsi ogni partita a viso aperto: ha segnato 5 gol nelle tre partite del girone, e ne ha subiti solo 3. È la favoritissima per passare il turno.

Probabile formazione Portogallo (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Nuno Mendes; Palhinha, Vitinha, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Leao.

Analisi Slovenia

Momento storico per la Slovenia, che, per la prima volta riesce a passare il turno, e a qualificarsi agli ottavi. Sarà un dentro o fuori, per la nazionale rivelazione di questo europeo. Nonostante parta svantaggiata, si giocherà il tutto per tutto per passare il turno, e puntare ai quarti di finale.

Probabile formazione Slovenia (4-4-2): Oblak; Karnicik, Drkusic, Bijol, Balkovec; Stojanovic, Cerin, Elsnik, Mlakar; Sesko, Sporar.

Il pronostico

Abbiamo analizzato le statistiche dal nostro software SignaStats e abbiamo selezionato:
Over 3.5 Tiri Cristiano Ronaldo a 1.85.

Grafico Tiri Cristiano Ronaldo
⏱ Con almeno 80 minuti giocati:
  • In questi Europei 2/2 over (100.0%) con una media di 4.5 tiri a match
  • Alle qualificazioni ha avuto una media di 5.1 tiri a match
  • Con l'Al-Nassr nell'ultima stagione ha avuto una media di 5.8 tiri a match

Comparazione quote
SISAL1.85
E-PLAY241.83
LOTTOMATICA1.80
GOLDBET1.80
PLANETWIN3651.80
PREWIN1.55