Si giocherà allo stadio Gran Canaria di Las Palmas la sfida, valida per la terza giornata di campionato, fra Las Palmas e il Real Madrid. Il Las Palmas è reduce da una sconfitta contro il Leganes. Il Real, dal canto suo, ha conquistato i primi 3 punti contro il Valladolid, mettendo a segno 3 reti.
Analisi Las Palmas
Partenza in salita per il Las Palmas, che ha incassato già ben 4 gol, e conquistato un unico punto in campionato, grazie al pareggio ottenuto contro il Siviglia. La squadra allenata da Luis Carrion deve mettere ordine in campo, se vuole affrontare a viso aperto il Real Madrid.
Probabile formazione Las Palmas (4-3-3): Cillessen; Marvin, Alex Suarez, Mármol, Alex Munoz; Javi Muñoz, Kirian, Loiodice; Sandro, McBurnie, Moleiro.
Analisi Real Madrid
La squadra di Ancelotti è chiamata a difendere lo scudetto, vinto lo scorso anno. 4, al momento, sono i punti conquistati in campionato, che relegano il Real al quinto posto. Mbappe non è ancora riuscito a sbloccarsi in campionato. Sarà questa partita la giusta occasione per segnare?
Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rüdiger, Militao, Mendy; Valverde, Brahim Diaz, Tchouaméni; Arda Guler, Mbappé, Vinicius Jr.
Il pronostico
Abbiamo analizzato le statistiche dal nostro software SignaStats e abbiamo selezionato:
Over 3.5 Tiri totali Kylian Mbappe a quota 2.05.
- 25/27 over (92.59%) con una media di 5.04 tiri totali a match
- Ultime 5 over 5/5 (100%) con una media di 4.4 tiri totali a match
- Ultime 10 over 9/10 (90%) con una media di 4.6 tiri totali a match
SISAL | 2.05 |
LOTTOMATICA | 1.80 |
GOLDBET | 1.80 |