Hellas Verona vs Juventus, Serie A: analisi, quote e pronostico

Nella seconda giornata della Serie A 2024/2025 il Bentegodi di Verona ospiterà la Juventus di Thiago Motta. Entrambe le squadre hanno vinto la prima partita di campionato, e sono le uniche a poter chiudere a pieni punti la seconda giornata.

Analisi Hellas Verona

Partenza in discesa per il Verona, che nella prima partita di campionato ha fermato il Napoli di Conte, mettendo a segno ben 3 reti. L'impegno oggi è contro la Juventus, che ha dimostrato una solidità in campo che mancava da un bel po' di tempo. Il fattore casa giocherà a favore della squadra gialloblu?

Probabile formazione Hellas Verona (4-2-3-1): Montipo'; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese; Belahyane, Duda; Livramento, Suslov, Lazovic; Mosquera.

Analisi Juventus

I bianconeri hanno dominato la partita contro il Como, vincendo per 3-0. Le assenze di Weah e Thuram pesano per Thiago Motta, ma la vittoria porterebbe la Juventus in vetta alla classifica, permettendo di accedere ad un primo posto momentaneo.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.

Il pronostico

Abbiamo analizzato le statistiche dal nostro software SignaStats e abbiamo selezionato:
Over 1.5 Falli Commessi o Cartellino Ondrej Duda a quota 2.00.

Grafico Falli commessi Ondrej Duda
⏱ Con almeno 65 minuti giocati e in casa:
  • In campionato 10/16 over (62.5%) con una media di 2.31 falli commessi a match
  • Ultime 5 over 4/5 (80%) con una media di 2.4 falli commessi a match
  • Ultime 10 over 8/10 (80%) con una media di 2.7 falli commessi a match
  • 1/1 H2H (100%) con 3 falli commessi a referto
  • In più la nostra giocata risulta vincente anche soltanto con un cartellino e senza commettere falli o con uno soltanto e un cartellino. La scorsa stagione ha ricevuto 12 cartellini

E-PLAY242.0