Georgia vs Portogallo, Europei 2024: analisi, quote e pronostico

Sarà la Veltins Arena di Gelsenkirchen ad ospitare l'ultima partita del girone F di Euro 2024, che vede scontrarsi la Georgia e il Portogallo. Il Portogallo è già matematicamente qualificato per gli ottavi, la Georgia, invece, deve sperare in una vittoria, per continuare il sogno europeo.

Analisi Georgia

Unico punto in classifica conquistato dalla Georgia contro la Repubblica Ceca, grazie al gol segnato dal centravanti Mikautadze. La nazionale allenata da Sagnol deve riuscire a vincere, per alimentare le speranze di qualificazione agli ottavi.

Probabile formazione Georgia (3-5-2): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Shengelia, Kiteishvili, Kochorashvili, Chakvetadze, Kakabadze; Mikautadze, Kvaratskhelia.

Analisi Portogallo

Esordio prepotente, quello del Portogallo, che si è imposto con due vittorie, sia contro la Repubblica Ceca, che contro la Turchia. La nazionale portoghese, forte dell'aiuto che l'ormai trentanovenne Cristiano Ronaldo dà ancora alla squadra, punta ad una vittoria, per chiudere a pieni punti il girone. Le quote sono a favore del Portogallo. Rispetterà i pronostici?

Probabile formazione Portogallo (3-5-2): Diogo Costa; Dalot, Pepe, Ruben Dias; Semedo, Bernando Silva, Bruno Fernandes, J. Neves, Nuno Mendes; Ronaldo, Diogo Jota.

Il pronostico

Abbiamo analizzato le statistiche dal nostro software SignaStats e abbiamo selezionato:
Over 1.5 Tiri Khvicha Kvaratskhelia a 1.80.

Grafico Tiri Khvicha Kvaratskhelia
⏱ Con almeno 75 minuti giocati:
  • In questa stagione 21/28 over (75.0%) con una media di 3.75 tiri a match
  • Ultime 5 over 2/5 (40%) con una media di 2.6 tiri a match
  • Ultime 10 over 7/10 (70%) con una media di 3.6 tiri a match

Comparazione quote
SISAL1.80
LOTTOMATICA1.80
GOLDBET1.80
PLANETWIN3651.80
E-PLAY241.80
PREWIN1.75