Sarà lo Stade de l'Abbé-Deschamps ad ospitare la sfida tra Auxerre e Reims, valida per l'ottava giornata di campionato di Ligue 1. L'Auxerre nell'ultima giornata ha incassato una sconfitta contro il Saint Etienne, il Reims, invece, si è imposto per 4-2 sul Montpellier.
Analisi Auxerre
La squadra allenata da mister Pelissier fatica a trovare una quadra: o bianco, o nero. Due sole vittorie, e le restanti cinque sconfitte, relegano l'Auxerre ai piani bassi della classifica. Ha incassato ben 15 gol, ponendosi tra le difese peggiori del campionato. Per modificare l'andazzo, c'è bisogno di una vittoria, e anche al più presto. Le quote non la danno per favorita, ma il fattore casa potrà giocare a suo favore?
Probabile formazione Auxerre (3-4-1-2): Leon; Akpa, Diomandé, Osho; Hoever, Danois, Raveloson, Mensah; Traoré; Sinayoko, Onaiwu.
Analisi Reims
Discorso totalmente diverso per il Reims, che si sta dimostrando una delle rivelazioni di questo campionato. Attualmente sesto in classifica, può contare su una sola sconfitta contro il Lilla, due pareggi, e le restanti quattro vittorie. Questa sfida in trasferta vede gli uomini di Eisner come favoriti per la vittoria. Manterranno fede ai pronostici?
Probabile formazione Reims (4-2-3-1): Fofana; Buta, Agbadou, Kipré, Akieme; Atangana, Munetsi; Ito, Teuma, Nakamura; Salama.
Il pronostico
Abbiamo analizzato le statistiche dal nostro software SignaStats e abbiamo selezionato:
Over 2.5 Tiri Hamed Traore Junior a quota 2.10.
- 3/4 over (75%) con una media di 3.00 tiri a match
BET365 | 2.10 |
E-PLAY24 | 1.83 |
PREWIN | 1.72 |