Atalanta vs Como, Serie A: analisi, quote e pronostico

Si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo il posticipo di Serie A tra Atalanta e Como, valido per la quinta giornata di campionato. L'Atalanta è reduce da una vittoria contro la Fiorentina, il Como, invece, da un pareggio con il Bologna.

Analisi Atalanta

Bene ma non benissimo la partenza in campionato per l'Atalanta. Attualmente la Dea si piazza al nono posto in classifica, con 6 punti. Due sole vittorie, contro Fiorentina e Lecce, e già due sconfitte, rimediate contro l'Inter e il Torino. Nonostante l'infortunio di Scamacca pesi sull'attacco nerazzurro, l'Atalanta è favorita per la vittoria. Avrà davvero la meglio?

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui.

Analisi Como

Fabregas non riesce a fare il miracolo nel Como: nessuna vittoria è ancora arrivata. Il Como è fermo nelle retrovie della classifica, al diciannovesimo posto. Solo il Cagliari ha fatto peggio. A Bergamo la sfida non sarà per nulla semplice, ma è necessario portare a casa i primi tre punti pieni di questa stagione.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Audero; Iovine, Kempf, Goldaniga, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.

Il pronostico

Abbiamo analizzato le statistiche dal nostro software SignaStats e abbiamo selezionato:
Over 1.5 Tiri Nico Paz + Sostituto a quota 1.98.

Grafico Tiri Nico Paz
⏱ Arrivato dal Real Madrid, da quando è al Como 3 match giocati:
  • vs Cagliari: subentrato, 32 minuti giocati e 1 tiro
  • vs Udinese: subentrato, 27 minuti giocati e 3 tiri
  • vs Bologna: titolare, 90 minuti giocati e 3 tiri
  • In più alla nostra giocata vale anche l'eventuale sostituto

PLANETWIN3651.98
SISAL1.90
E-PLAY241.90
LOTTOMATICA1.70
GOLDBET1.70